Single Blog Title

This is a single blog caption

COLPACCIO. Gli ospiti intesta alla classifica. Scaligera non pervenuta e l’Isola Rizza cala il poker

Scaligera: Bellani, Greggio (6’st ZuccottoP), Ceoloni (33′ st Fraccaroli A), Rigoni, Doardo (32′ st Gramegna), Samannà, Signoretto (37’st Oliosi), Sgarbossa, Girardi, Fraccaroli M, Capellaro (12′ Totola). All: Sganzerla.

Isola Rizza: Negri, Cerchier, Soardo, Signoretto, Vicentini, Peroni (40’s tLunardi), Granetto (22’st VicentiniM), ElQorichy, Mantovani (44′ st Mistura), Andriani (47′ st Scalici), Visentini. All: Sacchetto.

Arbitro: Puller di Vicenza.

Reti: 29’pt Visentin(I), 33’pt rig Fraccaroli M(S), 10’st rig e 36’st Mantovani(I), 44’st Andriani(I)

Prosegue il digiuno interno in casa Scaligera. Gli uomini di Sganzerla vengono travolti dall’Isola Rizza capolista con un rotondo 1 a 4. Nel primo tempo ospiti in vantaggio con Visentin, che al 29’ approffitta di un errore difensivo per sbloccare il punteggio.
La Scaligera reagisce immediatamente. Girardi inventa per Mattia Fraccaroli, che si guadagna e trasforma il rigore della parità.
Nella ripresa però l’Isola Rizza ritorna padrone del match. Al 10’ un errore di Samannà spiana la strada a Mantovani. L’attaccante viene atterrato da Bellani per il
rigore dell’ 1 a 2. Al 36’ ancora Mantovani chiude i conti con una rete in mischia. Il punto esclamativo infine lo mette Andriani con una conclusione indisturbato da fuori area. Il finale è 1 a 4. L’Isola Rizza raggiunge il Cologna Veneta in vetta alla classifica.•

Alessio Faccincani – da L’Arena del 6/11/2017

Leave a Reply