Single Blog Title

This is a single blog caption

UN PUNTO A TESTA. A Modini risponde Girardi. Cerea, vittoria rimandata Scaligera salva su rigore

Atletico Cerea: Pozzani, Pasquali, Marconini C., Zonzin, Boscaro An. (21’ptButtarello), Lovato (45’ st Manara), Tagliaferro, Boscaro Al., Modini (43’ st Vecchiato), Danielli (1’st Perazzolo), Marconcini A. All.Passera.

Scaligera: Bellani, Greggio (20’ st Totola), Cevoloni, Rigoni, Doardo, Samannà, Gandini, Sgarbossa, Girardi, Fraccaroli, Capellaro (17’st Zuccotto, 33’st Signoretto).
All. Sganzerla.

Arbitro: Gerardo di Vicenza.

Reti: 19’st Modini, 34’st rig. Girardi.

Giusto pareggio tra Atletico Cerea e Scaligera. Il primo a provarci al 15’ è stato Danielli che dal limite ha concluso alto.
Al 24’ è la volta di Alessandro Boscaroma, Bellani devia in angolo, al 30’ Marconcini spara sopra la traversa. La Scaligera si fa viva al 32’ e per poco non passa in vantaggio con Fraccaroli che davanti a Pozzani calcia alle stelle. Il portiere del Cerea è bravo sulla conclusione di Girardi, una punizione di Fraccaroli fa la barba al palo. La ripresa si apre con una clamorosa occasione fallita da Modini.
L’attaccante del Cerea si fa però perdonare al 19’ quando è lesto ad infilare in rete la sfera calciata da Tagliaferro e rimpallata da un difensore nei pressi dell’area piccola. Al 34’ però gli ospiti trovano un rigore per l’atterramento di Doardo in area. Dagli undici metri va Girardi che insacca con una bomba centrale.
Al 40’ Pozzani evita la beffa su una conclusione rasoterra di Fraccaroli. •

Francesco Scuderi – da L’Arena del 30/10/2017

Leave a Reply