Single Blog Title

This is a single blog caption

Finalmente Valtramigna. La Scaligera finisce ko

Scaligera: Bellani, Greggio, Gandini (41’pt Oliosi), Rigoni, Doardo, Ceoloni, Totola (2’ st Capellaro), Sgarbossa, Girardi, Fraccaroli, Zuccotto P. (2’ st Samannà).
All: Sganzerla.

Valtramigna: Fiorio,Fedrigo, De Luca, Gianello, Meneghetti, Pimazzoni, Ballarotto, Verze,Trivellini (15’ st Compaore), Veronesi (18’ st Benini),Turozzi (43’st Kalanj). All: Laperni.

Arbitro: Anna Frazza di Schio.

Reti: 22’pt Turozzi (V),19’ st Capellaro (S), 22’st Compaore (V).

Debutto negativo per Claudio Sganzerla sulla panchina della Scaligera. Il tecnico, subentrato in settimana all’esonerato Nicola Bertozzo, cade sotto i colpi del Valtramigna, che si aggiudica questo importante incrocio salvezza.
Gli ospiti di mister Laperni passano in vantaggio al 22’: Turozzi sfrutta a dovere un traversone per lo 0 a 1. La Scaligera risponde nel finale di primo tempo con un paio di sortite offensive, ma non riesce a sfondare. Il pareggio comunque arriva al 19’ della ripresa. Capellaro entrato da pochi minuti insacca un pallone vagante rimettendo in piedi la partita. Compaore riporta in vantaggio la formazione di Laperni. Il gol ospite incrina di nuovo le già poche certezze della Scaligera. Gli uomini di Sganzerla
tentano l’assalto, annegando però con idee confuse sotto un acquazzone torrenziale.

Alessio Faccincani – da L’Arena del 23/10/2017

Leave a Reply