Single Blog Title

This is a single blog caption

Scaligera 1-2 Casaleone “Il solo Doardo non basta a fermare il Casaleone”

Scaligera: Bellani, Samannà, Ceoloni, Zuccotto P (30’ st Signoretto), Rigoni, Gandini (22’ st Corsini), Garofoli (18’ st Fraccaroli), Sgarbossa, Capellaro, Doardo, Girardi (24’st Zuccotto L).  All:Bertozzo.

Casaleone: Navarro, Cavaleri, Pinotti, Ghisi, Vesentini, Fishta, El Badaoui, Isolani, Guerra, Pasquali (31’st Cardone), Lorenzetti L (49’st Lorenzetti N).  All:Crivellente.

Arbitro: Pasqualini di Rovigo.

Reti: 23’pt Isolani(C), 3’st Pasquali(C), 34’st Doardo(S).

Rimane ancora inchiodata a quota un punto la Scaligera di mister Nicola Bertozzo. A Isola della Scala passa il Casaleone del collega Crivellente. Nei primi minuti sono fluide le trame di gioco. Il solo Doardo però prova a spaventare il Casaleone, ma si oppone con bravura Navarro. Al 23’ la svolta della partita: Isolani illumina con il guizzo vincente, la sua conclusione si insacca sotto la traversa. In perfetto orario si presenta l’ospite Pasquali ad inizio ripresa. Al 3’ converte in rete un pallone vagante con la complicità però di un Bellani non impeccabile. La partita continua ad avere sussulti. Nel giro di pochi minuti Scaligera e Casaleone rimangono in dieci per le espulsioni di Ceoloni e Pinotti. I padroni di casa trovano il gol della speranza. Al 34′ Doardo segna meritatamente con un bel tentativo dalla distanza. La rimonta però non si concretizza.

Alessio Faccincani – L’Arena del 2/10/2017

Leave a Reply