Single Blog Title

This is a single blog caption

Scaligera-Audace 3 a 1, quindicesima di ritorno

Scaligera: Carpi, Samannà, Ceoloni, Mirandola, Corsini(27’ st Zuccotto F), Maestrelli, Kovacevic, Sgarbossa, Ghirigato(18’ st Totolo), Gramegna(36’ st Zuccotto L), Fraccaroli.All:Bertozzo.

Audace: Favretto, Carlesso, Burato, Marchetto, Pia(17’ pt Campana), Piccoli, Benini(32’ st Brunelli), Righetti, Marcolini, Mignolli, Perigozzo(26’ st Albertini). All:Merlin.

Arbitro: Poli di Verona.

Reti:2’ pt Benini(A),36’ pt Ghirigato(S),10’ st Gramegna(S),43’ st Fraccaroli(S).

Finisce con i festeggiamenti ed una foto di rito in mezzo al campo. La Scaligera chiude con il sorriso la propria stagione, superando l’Audace fra le mura amiche. La prima emozione del match comunque è di marca ospite. Al 2′ Benini sigla la rete del vantaggio con una conclusione al volo. I padroni di casa accusano il colpo. La Scaligera non riesce ad alzare il ritmo. Al 36’ però arriva la rete che sblocca anche psicologicamente gli uomini di Bertozzo. Ghirigato insacca il gol del pareggio. Nella ripresa la Scaligera aziona il turbo e conquista la partita con scioltezza. Al 10’ Gramegna sigla il 2 a 1 con un pregevole tentativo al volo. L’Audace, già retrocesso, non ha la forza di rimontare. I giallorossi di casa invece si concedono il lusso di fallire un paio di ripartenze. Al 43’ comunque ci pensa Fraccaroli a fissare il punteggio per il comodo 3 a 1. La Scaligera saluta i tifosi con il regalo più bello: anche l’anno prossimo giocherà in 1° Categoria.

Leave a Reply