Single Blog Title

This is a single blog caption

IMPRENDIBILI. Espugnato il campo del Quaderni

Quaderni: Bottona, Turrina T. (7’st Derossi), Turrina A. (1’st Secchi), Cordioli, Troiani ,Berlanda(25’stPietropoli), Filippi, Scattolini, Coronato, Marino, Gallina. – All. Righetti.

Scaligera: Carpi, Samannà, Filippini (15’pt Zuccotto L., 44’st Zuccotto F.), Mirandola, Corsini, Doardo, Kovacevic, Sgarbossa, Signoretto, Gramegna, Ceoloni. – All.Bertozzo.

Arbitro: Spedo di Legnago.

Reti: 16’pt 27’pt Corsini(S) ;28’st Secchi(Q).

Grazie a due reti del suo capitano Andrea Corsini, la Scaligera espugna il campo di Quaderni. Brusca la frenata dei villafranchesi, che gli ultimi risultati favorevoli avevano proiettato nelle zone nobili della classifica. I padroni di casa vanno sotto già al 16’, con Bottona che arriva sull’incornata di Corsini – sugli sviluppi diuncorner – senza riuscire però a deviarla fuori dallo specchio. Non passa nemmeno un quarto d’ora che lo stesso difensore ospite mette a segno il raddoppio, ancora da calcio d’angolo.
Il Quaderni riesce comunque ad accorciare, grazie ad una punizione di Scattolini dai 25 metri che va a stamparsi sull’incrocio, trovando Secchi pronto a ribattere a rete.
L’ultimo quarto d’ora di gara vede i locali spingersi in avanti disperatamente, ma in maniera confusa, senza riuscire a mettere a segno il gol del pareggio e senza impensierire gli avversari.

Doppietta di Corsini – Scaligera fa il colpaccio

Leave a Reply