Single Blog Title

This is a single blog caption

Recupero 17°Giornata, Scaligera-Concordia 1 a 2

Scaligera:Manara,Samannà,Filippini(23’ st Zuccotto),Mirandola,Corsini(30’ st Bertaboni),Maestrelli,Kovacevic,Sgarbossa,Fraccaroli(40’ st Totolo),Gramegna,Ceoloni.All:Bertozzo.

Concordia:Pennacchioni,Cinquetti,Cherubin(37’ pt Avesani),Mascia(12’ st Rossi),Lonardi,Craciunescu,Masetti,D’Aleo,Martini,Giurgevich(25’ st Blasi).All:Chieppe.

Arbitro:Palugan di Rovigo.

Reti:43’ pt Maestrelli(S),35’ st Rossi(C),37’ st D’Aleo(C).

Non è bastato il cuore. Una Scaligera in totale emergenza cede soltanto nel finale al Concordia. La Scaligera illude nel primo tempo. Resiste ai primi assalti ospiti, prima di trovare addirittura il vantaggio. Al 43’ Maestrelli incorna in maniera imparabile sugli sviluppi di un calcio piazzato. Il Concordia prevedibilmente aumenta il proprio volume di gioco della ripresa. Al 14’ colpisce una traversa, prima di impossessarsi definitivamente del match. Al 35’ il subentrato Rossi timbra di testa la rete del pareggio. Al 37’ invece D’Aleo completa la rimonta e illumina il pomeriggio con una parabola perfetta sotto l’incrocio dei pali. La Scaligera reagisce istintivamente e si guadagna un rigore. Gramegna però calcia debole e spreca la palla del pareggio. Esulta il Concordia. A Isola della Scala finisce 1 a 2.

Leave a Reply